Music Biz

Madonna offre il suo appartamento di New York a Harry e Meghan: "Non andate in Canada!"

La cantante ha consigliato alla ex coppia reale di non trasferirsi in Canada... Perché si annoierebbero.

Madonna offre il suo appartamento di New York a Harry e Meghan: "Non andate in Canada!"

05 Febbraio 2020

Madonna vuole offrire a Harry e Meghan la sua casa a New York pur di non vederli trasferire in Canada.

La proposta della cantante è arrivata tramite il suo profilo Instagram: Madonna stava parlando della ex coppia reale e ha scritto come descrizione del video: "Harry e Meghan vogliono affittare il mio appartamento a Central Park?"

Visualizza questo post su Instagram

Do Megan and Prince Harry want to sublet my apartment on Central Park West?? ..................❌ #madamextheatre #thelondonpalladium

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Nel video condiviso sui social, Madonna si sta preparando, probabilmente per un suo concerto e parla di Harry e Meghan, che hanno annunciato che, dopo la divisione dalla famiglia reale inglese, si sarebbero trasferiti in Canada con Archie, il loro primo figlio. Ma la cantante non è d'accordo: "Non scappate in Canada, è così noioso."

"Posso affittare il mio appartamento di Central Park. Ha due camere" ha continuato Madonna: "La migliore vista di Manhattan. Buckingham Palace non ha nulla da invidiare."

L'annuncio della volonta di Harry e Meghan di "separarsi" dalla famiglia reale è arrivato l'8 gennaio, tramite il loro profilo Sussex Royals. Chissà se accetteranno la proposta di Madonna...

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su