Music Biz

Marracash parla del Coronavirus: "È una stupida follia collettiva"

Il rapper dice la sua in risposta a un commento sui social.

Marracash parla del Coronavirus: "È una stupida follia collettiva"

Credits: Instagram/kingmarracash

Marracash ha espresso la sua opinione sul Coronavirus. Il rapper ha risposto su Twitter a un fan preoccupato che il suo prossimo tour potesse essere annullato a causa proprio dell'emergenza che stiamo vivendo in questo momento. ecco quali sono state le sue parole: "Manca un mese. Mi auguro che questa stupida follia collettiva sia finita per allora. Anche perché sennò andiamo in bancarotta come Paese". Non ha dubbi l'artista, ormai è psicosi.

Quello di annullare o rimandare gli impegni canori non è una cosa tanto remota. Alcuni cantanti, infatti, hanno modificato le date per via del coronavirus, come ad esempio: Pinguini Tattici Nucleari, Elettra Lamborghini e Francesca Michielin. Emis Killa, a cui hanno cancellato alcune registrazioni televisive, ha dichiarato sui social: "In tutto ciò mi hanno appena cancellato le registrazioni televisive dei prossimi giorni, spero facciano uguale con le serate. Il panico è eccessivo, ma la precauzione doverosa". 

Molti sono gli eventi annullati. In questi giorni, infatti, si raccomanda di non frequentare luoghi pubblici ad alta affluenza al fine di non rischiare il contagio. Misure precauzionali che, secondo alcuni artisti, sarebbero eccessive.

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson