Music Biz
Emma, in quarantena, è stata costretta a improvvisarsi idraulico
La cantante ha condiviso un simpatico video dove cercare di fermare una perdita.
Durante la quarantena, tutti abbiamo dovuto improvvisare qualche lavoretto in casa, chi per passare il tempo e chi, invece, colto da una vera e propria necessità. Ed è quest'ultimo caso che ha colpito Emma, in quarantena a casa sua a Roma.
La cantante, infatti, ha avuto a che fare con una perdita da un rubinetto e, non potendo chiamare l'idraulico, ha deciso di improvvisarsi tale. Emma si è attrezzata di cassetta degli attrezzi, specialmente di una chiave inglese, e ha cercato di arginare la perdita.
Il tutto è stato ripreso da Francesca Savini, amica e manager della cantante, con la quale sta passando la quarantena. Il video è stato poi condiviso dalla stessa Emma sul suo profilo Instagram, dove ha scritto: "Pronto intervento. Succede anche questo. Si è rotto un tubo. Posso farcela. #iorestoacasaelasmonto"
Visualizza questo post su InstagramPronto intervento. Succede anche questo. Si è rotto un tubo. Posso farcela. #iorestoacasaelasmonto
Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:
Ovviamente, sotto il video ci sono tantissimi commenti divertiti, dai fan che le dicono di restare una cantante e di non diventare un idraulico, fino a chi invece apprezza il suo spirito. Ma anche diversi amici famosi hanno commentato il video di Emma: tra queste Elodie e Giorgia, che sono rimaste divertite dall'episodio.