Loading

Music Biz

Eminem ha raccontato di quando stava per far arrabbiare Michael Jordan al telefono

Il rapper e il cestista dovevano collaborare per una linea di abbigliamento.

Eminem non ha mai nascosto quello che pensa veramente e, una volta, una delle sue battute ha rischiato di farlo litigare con Michael Jordan, celebre giocatore di basket.

Intervistato da Sway Calloway, nel programma radiofonico Sway's Universe, il rapper di Detroit ha raccontato questo particolare aneddoto della sua vita. Eminem doveva parlare con Michael al telefono, a causa di una linea di scarpe sportive a cui dovevano lavorare insieme.

Tutto stava andando bene ma, al momento dei saluti, Eminem ha pensato di invitare il cestista a Detroit, con una battuta un po' particolare: "Ero al telefono con lui, parlavamo e tutto andava bene. Lui è super cool, tutto è andato bene fino a quando non siamo arrivati ​​alla fine della telefonata e io ho detto, 'Yo amico, quando vieni a Detroit così posso schiacciarti in testa?"

Ma il rapper si è subito reso conto di aver stupito Jordan: "Erano ca***te. Non ricordo esattamente quello che disse, ma penso un qualcosa del tipo, 'Ah ah ah'. E ricordo di aver messo giù il telefono, 'Oh mio Dio, penso che avrei potuto farlo esplodere'."

Fortunatamente, però, Michael Jordan non se l'è presa e la collaborazione tra i due è andata molto bene.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.