Music Biz

"Faccio Sanremo e chiudo la carriera": la rivelazione di Fiorello. Sarà vero?

In diretta con Amadeus, Rosario ha detto di voler lasciare il passo ai giovani.

"Faccio Sanremo e chiudo la carriera": la rivelazione di Fiorello. Sarà vero?

Credits: Instagram/rosario_fiorello

06 Maggio 2020

"Che faccio? È pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori… Non ho il carattere giusto, però l'ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l'ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta". Queste sono le parole che un simpaticissimo Fiorello ha detto durante una diretta Instagram con Amadeus. 

Il conduttore sarà alla guida di Sanremo anche nel 2021 e vorrebbe tanto avere Fiorello al suo fianco. Quest'ultimo però si sta facendo desiderare. Non sa, dice, se vuole partecipare alla kermesse sonora un'altra volta ed esprime il desiderio di mettere uno stop alla sua carriera. Sarà vero? O è stata solo una gag preparata dai due?

Prima di sapere se si tratta di uno scherzo o della triste realtà, Fiorello scherza e dà alcune anticipazioni sul Festival 2021... anche queste tutte da verificare! "Potremmo riunire sul palco questa volta gli 883 e Benji e Fede - dice Fiore - che si sono appena separati... E poi non deve mancare Vincenzo Mollica". 

Ecco qui la diretta. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su