Music Biz
Eminem twitta il suo numero di telefono: "Scrivetemi, presto vi risponderò"
Inoltre, il rapper ha organizzato un listening party del suo album, The Marshall Mathers LP.
Eminem ha condiviso il suo numero di telefono su Twitter, come parte di un'iniziativa che vedrà il rapper rispondere a tutte le domande dei suoi fan, proprio tramite alcuni messaggi.
Nella giornata di lunedì 25 maggio, il rapper ha twittato: "Cari Stan, volevo scrivervi prima, ma sono stato molto occupato. Mandatemi un messaggio, vi risponderò" e il tweet contiene anche un link che collega direttamente i fan a una chat dove possono parlare con il rapper.
L'iniziativa è collegata a Community, un nuovo social network che genera un numero di telefono apposito, a cui i fan possono scrivere e fare domande direttamente al loro artista preferito, che poi deciderà se rispondere o meno.
"Dear Stan, I meant to write you sooner, but I just been busy" text me, ill hit you back - ☎️ 313-666-7440 #MMLP20 #DearSlim https://t.co/NwGJHmZRvM pic.twitter.com/e44VLXvOfb
— Marshall Mathers (@Eminem) May 25, 2020
Oltre a questo progetto, Eminem ha anche annunciato che sta organizzando, per la prossima settimana, un listening party del suo terzo album, The Marshall Mathers LP, uscito nel 2000, e che quindi festeggia il suo ventesimo anniversario.