Music Biz
È morto Giancarlo, padre di Marco Masini
I funerali si sono già tenuti in forma privata.
È venuto a mancare Giancarlo, il padre di Marco Masini.
La notizia non è stata data dallo stesso cantante, ma da La Nazione, che ha anche dichiarato che si sono anche già tenuti i funerali dell'uomo, in una forma strettamente privata, presso le cappelle del commiato dell'Ofisa di Rifredi. Alla cerimonia pare abbiano partecipato anche Leonardo Pieraccioni e Beppe Dati, grandi amici di Marco Masini.
I messaggi di cordoglio per Marco sono stati tantissimi, a partire dalla Fiorentina, che ha twittato: "Cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre, la società si unisce al dolore della sua famiglia."
La Fiorentina esprime cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre e si unisce al dolore della sua famiglia.
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) June 19, 2020
Ma anche Carlo Conti ha voluto ricordare Giancarlo: "Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi (D’Alessio ndr) lo sa."
Il cantante, invece, ha scelto il silenzio in questo momento difficile. La sua ultima foto pubblicata con il padre, risale al 12 aprile, per Pasqua.