Music Biz

Elisa racconta del suo inizio a Karaoke con Fiorello: "Ero una parrucchiera e una cliente si ammalò"

La cantante ha spiegato come si è ritrovata nel famoso programma.

Elisa racconta del suo inizio a Karaoke con Fiorello: "Ero una parrucchiera e una cliente si ammalò"

Forse non tutti sanno che uno dei primi passi di Elisa nel mondo dello spettacolo è stato a 15 anni quando, per caso, si è ritrovata a partecipare a Karaoke, storico programma di Italia 1 condotto da Fiorello.

E la cantante ha raccontato di come, improvvisamente, abbia deciso di cantare nel programma. Durante un'intervista, Elisa ha spiegato che lei lavorava come parrucchiera. "Ero parrucchiera. Una nostra cliente che cantava doveva andare al Karaoke. C'era fermento, veniva Fiorello a Gorizia. Ma questa nostra cliente, che era bravissima, poi si è ammalata all’ultimo momento. A due giorni dalla puntata le è venuto un febbrone e col mal di gola non poteva più cantare."

Dunque, al programma ha partecipato Elisa. Ma la cantante, che era giovanissima, non era sola. Con lei, infatti, sono andati in televisione anche la mamma e un suo amico: "Mia madre ha cantato “Ma la notte no”, il mio amico “Una splendida giornata” e io “Questione di feeling”, il brano che avrebbe dovuto cantare la nostra cliente. Ogni volta che rivedo Fiorello ci ridiamo."

Ascolta la nostra web radio dedicata ad Elisa!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su