Loading

Music Biz

Lutto per Romina Power, morta a 67 anni la sorella Taryn: lottava contro la leucemia

La cantante ha dedicato numerosi post alla sorella.

Aveva solamente 67 anni Taryn, sorella di Romina Power, scomparsa negli scorsi giorni dopo aver lottato contro la leucemia.

Il triste lutto è stato annunciato dalla stessa cantante, che ha pubblicato tantissime foto della sorella minore, più giovane di due anni: "Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita."

Taryn era figlia dell'attore Tyrone Power e della seconda moglie, Linda Christian, ed era diventata popolare grazie alla sua battaglia per diritti dell'ambiente e degli animali. Inoltre, durante gli anni Novanta, si occupò di insegnamento a ragazzi disabili in una struttura privata. Ma prima di andare nel Wisconsin, Taryn ha passato qualche tempo anche in Italia con Romina, per poi tornare a Los Angeles e tentare la carriera da attrice.

RIP Taryn!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.