Music Biz
Finneas, fratello di Billie Eilish, ha invitato Britney Spears a prendere un caffè: collaborazione in arrivo?
Il musicista è un grande fan della popstar!
Finneas, il fratello di Billie Eilish, è un grande fan di Britney Spears, tanto da averla invitata a bere un caffè, facendo anche sperare ai fan del musicista e della sorella in una collaborazione con la popstar.
Il tutto è iniziato quando Britney ha postato, sul suo profilo Instagram, un video in cui balla la canzone I Love You della Eilish. E Finneas non ci ha pensato due volte a ricondividerlo nelle stories, chiedendo anche alla Spears di incontrarsi: "Ti voglio bene Britney e mi piacerebbe davvero bere un caffè con te e semplicemente ascoltare la tua vita e cosa stai facendo."
Finneas, producer and Billie Eilish’s brother, shows interest in getting to know Britney Spears:
— Pop Crave (@PopCrave) July 1, 2020
"I love you @BritneySpears and I would really like to have coffee with you and just hear about your life and how you’re doing” pic.twitter.com/4ECUOgCvwC
Non ci sono state ulteriori interazioni pubbliche sui social, ma ai fan della giovanissima Billie piace pensare che questo sia un probabile inizio di una collaborazione.
In realtà, in passato, la stessa Britney aveva dichiarato di essere una grande fan di Billie e di amare l'album When We All Fall Asleep, Where Do We Go. Inoltre, nel 2019, la popstar aveva riportato sul palco l'esibizione che tutti ricorderemo degli VMA del 2001, in cui salì sul palco con un serpente al collo. Nella versione 2019, Britney ballava proprio al ritmo di Bad Guy.