Loading

Music Biz

Kanye West e la prima promessa come candidato alla Casa Bianca: “Un milione di dollari a tutte le donne incinte”

Il rapper ha presentato le sue idee sul palco di Columbia, nella Carolina del Sud.

Kanye West fa sul serio: il rapper e produttore ha deciso di candidarsi per la Casa Bianca e per questo motivo sta iniziando a presentare il suo programma elettorale.

Il suo primo comizio lo ha tenuto a Colombia, nella Carolina del Sud: il marito di Kim Kardashian è salito sul palco, dove non era presente un podio, indossando un giubbotto antiproiettile e, senza utilizzare un microfono, ha parlato alla folla toccando vari temi, dalla droga fino all’aborto.

Visualizza questo post su Instagram

First rally #kanyewest

Un post condiviso da Kanye West (@kanyew.est) in data:

Su quest’ultimo punto, West ha presentato una proposta che ha fatto scalpore. Il suo intento è quello di evitare le interruzioni di gravidanza: “Daremo un milione di dollari a ogni donna che rimane incinta”, ha detto, dopo aver raccontato la sua storia personale. Quando sua moglie Kim è rimasta incinta la prima volta, lui avrebbe voluto che abortisse ma poi se ne è pentito e oggi è fermamente contrario all’aborto: “Ho quasi ucciso mia figlia”, ha detto piangendo. Il rapper, tuttavia, vorrebbe mantenere legale l’interruzione di gravidanza, cercando, però, di scoraggiarla il più possibile, offrendo, appunto, un’ingente somma di denaro alle donne che restano incinte. Per quanto riguarda le droghe, Kanye West ha ribadito la sua idea di legalizzare la marijuana.

In realtà, più che presentare un vero e proprio programma, il candidato Presidente ha tenuto un dialogo informale con le persone presenti, chiedendo, ad esempio, ad alcune donne, quali fossero gli argomenti più interessanti dei quali avrebbero voluto parlare.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.