Music Biz
Katy Perry mostra il pancione e invita ad indossare la mascherina
«Non si è mai troppo belli per indossare una mascherina».
Katy Perry ha regalato ai propri fan un nuovo momento della sua gravidanza, mostrando il pancione, ma ricordando anche a tutti di continuare ad indossare la mascherina.
La futura moglie dell'attore Orlando Bloom ha infatti postato tre splendidi scatti che la ritraggono radiosa in abiti piuttosto succinti. Nella didascalia la cantante scrive: «Non si è mai troppo incinta per indossare un crop-top e non si è mai troppo belli per indossare una mascherina».
In una recente intervista rilasciata ad un programma radiofonico australiano la cantante ha dichiarato di essere molto grata al proprio corpo e di avere grande rispetto per tutte le donne che vivono questo momento (la gravidanza).
Katy non ha mancato di elencare gli aspetti "negativi", ma niente di tutto ciò è riuscito a fermare la sua voglia di lavorare: «Le mie mani sono gonfie, i miei piedi cominciano a gonfiarsi, ma sono una donna molto attiva e una mamma molto attiva. In questo periodo di emergenza, e attraverso quella che in America sembra una rivoluzione, ho lavorato sodo per pubblicare alcune canzoni e, nei prossimi mesi, un intero album».
Ovviamente la cantante, che ha rivelato di essere ormai arrivata a pesare circa 86 chili, riconosce di essere molto fortunata: «Lavoro tanto, e la benedizione è non dover viaggiare».
(Credits photo: Instagram/katyperry)