Music Biz
Credits: Instagram/katyperry
29 Luglio 2020
Katy Perry ha deciso di fare un regalo ai suoi fan e ha annunciato una serie live streaming. L'idea è nata perché l'artista - in attesa della sua prima figlia - ha dovuto rimandare l'uscita del suo ultimo album, "Smile". La pubblicazione era prevista per il 14 agosto, ma slitterà di due settimane.
La cantante ha dichiarato sui social: "Odio lanciarvi questa brutta notizia come una torta in faccia... ma se c'è qualcosa che il 2020 mi ha insegnato, è non attaccarsi troppo ai piani ed essere malleabile. A causa di inevitabili ritardi nella produzione, il mio album Smile sarà ora rilasciato (due) settimane dopo il 28 agosto".
Ha poi svelato a tutti i suoi piani: "Per farmi perdonare, a partire da questa domenica e fino al drop dell'album (o fino a quando non nascerà Babycat... una delle due cose), unisciti a me per SmileSundays. Si tratta di un sessione settimanale di livestreaming: Ogni domenica, vi farò sapere quando, sarò LIVE per 30 minuti o più e parlerò di Smile. Grazie per la vostra flessibilità in questo momento... spero che la pazienza varrà l’attesa".
I fan sono, ovviamente, rimasti molto contenti del regalo di Katy.