Music Biz
Britney Spears non vuole più usare il make-up: i selfie acqua e sapone
La cantante, che in questi giorni impazza con l'hashtag #FreeBritney, racconta di come voglia abbandonare il make-up dopo anni di sedute dal truccatore.
Viso al naturale, acqua e sapone, solo un po' di mascara e nient'altro. Così la popstar 38enne Britney Spears ha scelto di non truccarsi più e lo fa con un post su Instagram in cui dichiara con dei selfie: "Chi l'avrebbe mai detto?!?! Dopo tutto questo tempo sto imparando solo ora che no make-up è la strada da percorrere... Voglio dire... un po' di trucco è divertente ma dopo aver trascorso così tanto tempo sulle sedie dei parrucchieri e truccatori per apparire impeccabile... Penso che un look naturale sia la strada da percorrere... ti fa sembrare moooooolto più giovane e molto meglio." E poi ha aggiunto: "Pssss, SÌ... So che indosso il mascara in questa foto!"
Occhi da cerbiatto e sguardo tra il malinconico e il pensieroso. Forse gli ultimi anni della popstar non sono stati facili. Nonostante il post apparentemente frivolo, alcuni fan hanno commentato le foto esprimendo preoccupazione per la salute della cantante. In questi giorni infatti l'hashtag #FreeBritney sta facendo il giro del web, visto che c'è chi sostiene che Britney non sia libera a causa di suo padre, Jamie Spears, che ha il pieno controllo delle sue finanze e prende ogni decisione al posto di sua figlia. Una sorta di prigioniera che non può decidere liberamente su nulla. Proprio oggi è in programma una nuova udienza sulla custodia della star e i fan si stanno organizzando per sostenerla fuori dal tribunale. I sostenitori del movimento sono convinti che Britney sia manipolata dal padre e dal suo entourage e che dovrebbe avere una maggiore autonomia sulla propria vita dopo tanti anni di custodia. Britney ce la farà?