Music Biz
Credits: Instagram
24 Luglio 2020
Non c'è nessuna love story tra Eros Ramazzotti e Veronica Montali. Lo ha dichiarato lo stesso cantante, come in passato ha smentito le relazioni con Roberta Morise e Sonia Lorenzini, dopo la separazione da Marica Pellegrinelli.
Eros ha rilasciato la dichiarazione a Dagospia, dopo che la Montali aveva raccontato di aver iniziato una frequentazione con lui. Ma per Ramazzotti c'è solo "un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura."
Il cantante ha spiegato di essere stanco di dover smentire le sue presunte relazioni: "Negli ultimi 4 mesi secondo certa stampa rosa avrei avuto ben 4 fidanzate, praticamente 1 ogni 30 giorni. Mi trovo costretto, per il rispetto che si deve alla verità, a smentire nuovamente e categoricamente questa ennesima bufala. Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura."
E ha continuato: "Ormai siamo in un Paese in cui basta abbracciare un'amica per poi scoprirsi addirittura innamorati o fidanzati su certa stampa il giorno successivo. In questo momento non ho alcuna relazione di natura sentimentale" per poi aggiungere di essere innamorato, ma dei suoi figli e del suo lavoro: "L'unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente."