Music Biz
24 Luglio 2020
Britney Spears sta lottando per cercare di uscire dalla tutela legale del padre a seguito del crollo nervoso avuto nel 2008. Moltissime persone si sono schierate dalla sua parte, preoccupate per la salute della cantante, lanciando sui social media l'hashtag #FreeBritney.
I fan della cantante, infatti, accusano Jamie, il padre, di imporre a Britney come comportarsi e alcune situazioni, come la riabilitazione. E proprio poco tempo fa, Lynn, la madre, ha deciso di sfidare l'accordo per ricevere un ruolo più importante nella gestione degli affari di Britney.
Ma il fratello di Britney, Bryan, si è detto preoccupato da questo movimento, poiché crede che la tutela legale della sorella sia un bene per tutta la sua famiglia. Nel podcast "As Not Seen in TV", Bryan ha spiegato che tutti sanno che Britney desidera uscire dall'accordo di tutela: "Sia che qualcuno venga in pace per aiutare o venga con un atteggiamento prevaricante, avere qualcuno che ti dice costantemente di fare qualcosa deve essere frustrante."
Inoltre, ha dichiarato di comprendere chi si preoccupa: "Sono consapevole che i fan abbiano la sensazione che forse lei sia confinata o trattenuta contro la sua volontà in qualche modo, ma... La tutela legale è stata una grande cosa per la nostra famiglia. Noi continuiamo a sperare nel meglio."
Anche Jamie Lynn ha commentato la situazione riguardante la sorella, quando un follower le ha chiesto di commentare l'hashtag: "Non hai il diritto di fare speculazioni su mia sorella. E io non ho il diritto di parlare della SUA salute e delle questioni personali. È una donna forte e inarrestabile."