Music Biz
Dua Lipa collabora con Madonna e Missy Elliott: il 14 agosto esce il remix di “Levitating”
La nuova versione del pezzo sarà mixata dalla dj e producer The Blessed Madonna.
Per Dua Lipa si tratta di “un sogno divenuto realtà”, come ha scritto in un post su Instagram: la popstar, infatti, ha realizzato un remix del suo brano “Levitating” insieme a Madonna e a Missy Elliott, ossia la regina del pop e l’icona del rap al femminile. A mixare la canzone ci penserà, invece, The Blessed Madonna, in passato conosciuta come The Black Madonna, una dj e producer molto famosa negli Stati Uniti.
Nei giorni scorsi il manager di Dua Lipa, Ben Mawson, aveva fatto sapere che stava lavorando a una possibile collaborazione tra la popstar e Madonna: l’uomo ha spiegato che la star è stata una grande fonte di ispirazione per Dua Lipa. In particolare, l’album di Madonna “Confessions On A Dancefloor" avrebbe influenzato molto il disco “Future Nostalgia” di Dua Lipa.
Per la giovane artista, dunque, poter lavorare insieme al suo modello è davvero un grande onore e motivo di grande gioia. Come ha annunciato sul suo profilo Instagram, il remix verrà pubblicato il 14 agosto, dunque mancano davvero pochi giorni per poter ascoltare il lavoro di questo sodalizio artistico tra la cantante e quelli che ha definito come i suoi “idoli” di sempre.