105 FRIENDS
Music Biz
24 Luglio 2020
Finalmente possiamo ascoltare Un Dìa (One day), collaborazione tra J Balvin, Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy. E se già il featuring era stellare, il video ufficiale non poteva essere da meno. Ed ecco che la protagonista del videoclip è Úrsula Corberó, attrice famosissima soprattutto per il ruolo di Tokyo ne La Casa di Carta.
L'annuncio della presenza dell'attrice nel video era stato dato da J Balvin, che aveva pubblicato su Instagram un piccolo spoiler dove, oltre a menzionare Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy, aveva taggato anche la Corberó.
Visualizza questo post su Instagram
La collaborazione tra J Balvin e Dua Lipa era attesa da molti fan dei due cantanti. Il cantante colombiano sta diventando a tutti gli effetti una star mondiale: ha vinto cinque Billboard Latin Music Awards, quattro Latin Grammy Awards, due MTV Video Music Awards e ha più di 20 miliardi di views su YouTube, dove è stato l'artista più visualizzato del 2019.
Dua Lipa, dal canto suo, è l'unica artista femminile ad avere 4 canzoni che superano il miliardo di stream ciascuna sulle piattaforme streaming. Inoltre, il suo ultimo album, Future Nostalgia, è stato un grandissimo successo.
Vi piace il videoclip di Un Dìa (One Day)?
music biz