Music Biz

E' uscito il video di UN DÌA (ONE DAY) di J Balvin e Dua Lipa: Úrsula Corberó è la protagonista

La Tokyo de La Casa di Carta recita nel video delle due star.

Finalmente possiamo ascoltare Un Dìa (One day), collaborazione tra J Balvin, Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy. E se già il featuring era stellare, il video ufficiale non poteva essere da meno. Ed ecco che la protagonista del videoclip è Úrsula Corberó, attrice famosissima soprattutto per il ruolo di Tokyo ne La Casa di Carta.

L'annuncio della presenza dell'attrice nel video era stato dato da J Balvin, che aveva pubblicato su Instagram un piccolo spoiler dove, oltre a menzionare Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy, aveva taggato anche la Corberó.

Visualizza questo post su Instagram

UN DÍA/ ONE DAY @dualipa @BadBunnypr @Tainy Este Jueves / Thursday 8pm EST @ursulolita #tiempodebalvin

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin) in data:

La collaborazione tra J Balvin e Dua Lipa era attesa da molti fan dei due cantanti. Il cantante colombiano sta diventando a tutti gli effetti una star mondiale: ha vinto cinque Billboard Latin Music Awards, quattro Latin Grammy Awards, due MTV Video Music Awards e ha più di 20 miliardi di views su YouTube, dove è stato l'artista più visualizzato del 2019.

Dua Lipa, dal canto suo, è l'unica artista femminile ad avere 4 canzoni che superano il miliardo di stream ciascuna sulle piattaforme streaming. Inoltre, il suo ultimo album, Future Nostalgia, è stato un grandissimo successo. 

Vi piace il videoclip di Un Dìa (One Day)?


Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su