Music Biz
Ed Sheeran diventerà papà
Il bimbo nascerà alla fine dell'estate.
Ed Sheeran (29 anni) e sua moglie Cherry Seaborn (27 anni) aspettano il loro primo figlio e sono felicissimi. A rivelarlo al "The Sun" sarebbe stata una fonte vicina alla coppia: "Ed e Cherry sono al settimo cielo. Sono molto eccitati, ma hanno preferito tenere un basso profilo".
Secondo l'insider la coppia avrebbe approfittato del lockdown per gestire la cosa con la massima privacy, senza farsi vedere in giro e senza destare sospetti.
Ma ora che la gravidanza è giunta quasi al termine, il loro entusiasmo è talmente cresciuto che hanno iniziato a comunicare la splendida notizia ad amici e parenti. Infatti ora stanno pensando agli ultimi preparativi per accogliere il piccolo che arriverà già a fine estate.
La notizia della prossima paternità arriva dopo che Ed, alla fine dello scorso anno, aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica per dedicarsi a se stesso e alla sua famiglia.
Ed e Cherry, che si conoscono dai tempi della scuola, stanno insieme da 5 anni e si sono sposati con una cerimonia molto intima nel gennaio 2019. Il cantante ha confermato per la prima volta che Cherry era diventata sua moglie durante un'intervista per la promozione dell'album "No.6 Collaborations Project".
A proposito di famiglia, Ed in passato ha dichiarato: "Sto iniziando una vita con Cherry. Non posso trascorrere i prossimi 20 anni in viaggio. Dei bambini cambierebbero le cose. Non mi dispiacerebbe sacrificarmi per loro".