Music Biz

Taylor Swift dona 25mila euro per pagare gli studi ad una studentessa

La ragazza aveva lanciato un appello su GoFundMe.

Taylor Swift dona 25mila euro per pagare gli studi ad una studentessa

Taylor Swift conferma di essere una star davvero generosa donando 25mila euro per sostenere gli studi di un'adolescente britannica di Tottenham che aveva lanciato un appello su GoFundMe.

La studentessa in questione si chiama Victoria Mario e qualche settimana fa aveva creato una pagina su GoFundMe per raccogliere 60mila euro da utilizzare per studiare matematica in un prestigioso college britannico.

Nel suo appello la ragazza si era descritta come "una 18enne nera con un sogno": «Mi è stato offerto un posto presso l'Università di Warwick per studiare matematica, ma non posso permettermelo».

Ebbene, per puro caso Taylor Swift si è imbattuta nel suo appello e, ispirata dalla determinazione della ragazza, non ha esitato ad aiutarla donandole ben 25mila euro. La cantante, dopo aver risposto all'appello, ha anche lasciato un messaggio alla studentessa: «Victoria, mi sono imbattuto nella tua storia online e sono così ispirata dalla tua determinazione e dedizione a trasformare i tuoi sogni in realtà. Voglio darti un contributo per raggiungere il tuo obiettivo e buona fortuna per tutto ciò che fai! Con affetto, Taylor».

(Credits

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Hits