Music Biz
Andrea Bocelli piange la morte del suo cane disperso in mare
Il cantante ringrazia tutti coloro che lo hanno aiutato a cercare il suo amico a quattro zampe.
Nei giorni scorsi Andrea Bocelli ha lanciato un appello sui social per chiedere aiuto: il suo cane Pallina si era smarrita in Sardegna, nel tratto di mare che va da Liscia Ruja, del Comune di Arzachena, fino a Baia Caddinas, nel Comune di Golfo Aranci. Il tenore ha chiesto a chiunque avesse notizie o avesse avvisato il suo cane, un piccolo levriero, di contattarlo.
Oggi arriva la triste notizia della morte dell’animale, probabilmente annegato in mare. A renderlo noto è lo stesso Bocelli, attraverso un altro post su Instagram con il quale ha anche voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato nelle sue ricerche.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) in data:
“Cari amici, a seguito delle ultime segnalazioni di avvistamento in mare, è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare – ha scritto - È il momento soprattutto di ringraziare, per l’affetto e per il supporto che ci avete donato. In molti si sono mobilitati, per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge... Tantissimi amici ma anche persone sconosciute che, dimostrando affetto e comprensione e sensibilità, hanno voluto rendersi disponibili e ci hanno supportato nelle ricerche, sia di persona, sia sui tutti i social condividendo il nostro appello”.
“Un grazie speciale a Elisabetta, Valeria, a Renzo e all’equipaggio della nostra barca, con cui incessantemente, nelle ultime quarantotto ore, abbiamo battuto le coste, laddove il mare si è portato via la nostra piccola compagna di viaggio – ha proseguito il tenore nel suo messaggio - Katarina (Pallina, come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera, ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. Non avevamo messo in conto però di perderla così presto... Ancora grazie a tutti voi – ha concluso - e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore. Famiglia Bocelli”.