Music Biz

Miley Cyrus: il featuring con Dua Lipa uscirà "molto presto"

La cantante ha detto che "è un perfetto mix dello stile di entrambe".

Miley Cyrus: il featuring con Dua Lipa uscirà "molto presto"

Credits photo: Instagram/mileycyrus e dualipa

Miley Cyrus, in una recente intervista rilasciata alla radio spagnola Cadena 100, è tornata a parlare della sua collaborazione con Dua Lipa, rivelando che il rilasciò avverrà "molto presto".

Prima di questa intervista, la collaborazione delle due artiste era stata confermata (in via ufficiosa) dalla stessa Miley in occasione di un'intervista rilasciata a iHeartRadio, durante la quale aveva raccontato che nell'ultimo anno lei e Dua avevano lavorato molto a un brano insieme.

Ora la Cyrus ha rivelato anche che questo featuring "è un perfetto mix dello stile di entrambe" per questo si è detta "super orgogliosa" del lavoro.

Risale proprio a qualche giorno fa anche l'avvistamento delle due artiste sullo stesso set a New York, questo fa pensare che Miley e Dua si siano incontrate proprio per girare il video del brano.

Visualizza questo post su Instagram

Dua has heard what you haven’t....

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

A quanto pare le due artiste avevano intenzione di collaborare da tempo. Lo conferma una dichiarazione di Dua Lipa del novembre 2019 che diceva: "Sono una sua grande fan, Miley è così amorevole. Al momento stiamo pensando di fare qualcosa insieme nel prossimo futuro, ma ne stiamo ancora parlando".

Dunque non resta che aspettare ancora un po' per scoprire il risultato di questa attesa (e chiacchieratissima) collaborazione.

(Credits photo: Instagram/mileycyrus e dualipa)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su