Music Biz
Sinead O’Connor: “L’agorafobia mi blocca, sto morendo di fame”. I fan intervengono per aiutarla
La cantante irlandese ha lanciato un appello per riuscire a trovare un servizio di consegna pasti a domicilio.
Sinead O’Connor sta attraversando un momento davvero molto difficile. Tramite Twitter, la cantante irlandese ha lanciato un appello ai fan affinché la aiutino: l’artista ha dichiarato che sta morendo di fame perché non riesce a uscire di casa per comprare del cibo e nel luogo in cui vive non sono attivi servizi di consegna a domicilio.
“Questo è il mio appello – ha scritto la cantante – sto vivendo segretamente afflitta da un trauma che mi paralizza fisicamente, correlato a un caso acuto di bassa autostima che mi affligge ormai da anni, mesi e settimane. Di recente ho iniziato a non mangiare perché questo trauma mi ha reso così agorafobica che non riesco ad andare nei negozi. E sto morendo di fame”.
Ok here goes a reach out. I've been secretly living with a physically paralysing, trauma related case of
— Sinead O'Connor (AKA Shuhada Sadaqat) (@MagdaDavitt77) October 14, 2020
acute low self esteem for the last few years and months and weeks and am lately not eating because it's made me so agoraphobic I can't go to the shops. And I'm starving.
In un altro tweet, Sinead ha precisato: “Attualmente vivo in una zona molto remota del Paese, dove il servizio di asporto o di consegna a domicilio non sono un’opzione. Ecco perché – ha sottolineato – ho chiesto SOLO se qualcuno conosce qualche servizio di ristorazione per le persone che soffrono di problemi di salute mentale la cui capacità di prendersi cura di sé è ridotta”.
I currently live in a very remote part of the country so take outs, and or grocery deliveries are not an option. That's why i Have clearly asked ONLY if anyone knows of meal services for people with mental health conditions who's ability to self care is diminished.
— Sinead O'Connor (AKA Shuhada Sadaqat) (@MagdaDavitt77) October 14, 2020
I fan dell’artista hanno subito risposto all’appello e si sono mobilitati per aiutarla. Il giorno dopo, infatti, in un nuovo tweet Sinead ha scritto: “Tutto bene ora. Ho trovato il servizio di consegna pasti. Sono sazia e felice”.
All good now : ) found meal delivery service : ) Am replete and happy : )
— Sinead O'Connor (AKA Shuhada Sadaqat) (@MagdaDavitt77) October 15, 2020