Music Biz

Sinead O’Connor, drammatico sfogo in un video su Facebook: "Sono sola"

La cantante di "Nothing Compares 2 U" ha raccontato, visibilmente scossa e in lacrime, com'è la sua vita tra solitudine e demoni che le abitano la mente.

08 Agosto 2017

È un video che non può che fare impressione quello pubblicato da Sinead O’Connor sul suo profilo Facebook. Nelle immagini, la cantante, visibilmente scossa, prova a raccontare ai fan e a chiunque vorrà ascoltare, la sua vita com’è oggi, fatta di solitudine e di demoni che le abitano la mente.

"Sono da sola - dice la cantante-. E non c'è niente nella mia vita eccetto il mio psichiatra, la persona più dolce al mondo, che mi tiene in vita". La ragione di tanta solitudine, secondo la cantante, starebbe nel fatto che, da sempre è afflitta da problemi psichici. "Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perché faccio questo video. Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all'improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male".

La cantante non è nuova alla pubblicazione di messaggi carichi di disperazione, come quello del 2015, nel quale parlava apertamente di suicidio, e quello dello scorso ottobre nel quale diceva: "Sto scrivendo mentre sono sola. In pratica, la storia della mia vita. Vorrei non essere così sola, al mondo. Dovrei meritarmi qualcosa o qualcuno dopo tutti questi anni, e dopo aver dato così tanto. Sono scioccata da quanto sia rimasta sola".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su