Music Biz

Elodie: quest'anno il Christmas Jumper lo ha disegnato lei per beneficenza

La cantante è sempre molto attenta al benessere dei bambini, soprattutto quelli meno fortunati.

Elodie: quest'anno il Christmas Jumper lo ha disegnato lei per beneficenza

Credits: Instagram

04 Dicembre 2020

Elodie crede fermamente nella forza dei bambini, saranno loro i protagonisti di domani ed è per questo che tutti dovrebbero difenderli e sostenerli. Per aiutare i piccoli in difficoltà e le loro famiglie, la cantante ha disegnato il maglione solidale "Christmas Jumper", in collaborazione con Save the Children e Ovs. Il ricavato delle vendite del simpatico maglione, dove c'è la figura di un orsacchiotto con la sciarpa, andrà ai bambini che non hanno da mangiare e non possono andare a scuola. 

La dichiarazione della cantante: "I bambini sono il futuro di questo mondo complesso, di questa umanità ancora troppo spesso incapace di garantire loro i diritti primari come il cibo e l’istruzione. Non dovremmo permettere che nel 2020 possano ancora soffrire di queste mancanze. È nostro compito impegnarci affinché abbiano tutti gli strumenti per crescere e diventare, in qualsiasi parte del globo si trovino, uomini e donne di domani, consapevoli, preparati, liberi. La cultura è imprescindibile in questo processo di educazione alla libertà che si fonda sul rispetto verso sé stessi e verso gli altri"

Il maglione sarà disponibile per l'acquisto a partire dalla giornata di oggi. In più, negli store Ovs verrà istituita una raccolta fondi per sostenere Save the Children e il suo impegno. Ma non finisce qui: chi donerà almeno 3 euro riceverà il cd "This is Elodie x Christmas", realizzato dall'artista romana per l'occasione. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su