Loading

Music Biz

Sfera Ebbasta ottiene il disco di platino e oro con "Bottiglie Privè" e "Baby"

Disco di platino e oro per i due singoli tratti dall'album "Famoso".

Quest'ultima parte del 2020 sta continuando a regalare grandi soddisfazioni a Sfera Ebbasta. Il suo ultimo album, "Famoso", pubblicato il 20 novembre e già disco di platino, si conferma un grande successo.

Il rapper di Sesto San Givanni riceve infatti nuove importanti certificazioni per due brani tratti proprio da quest'ultimo album. Il singolo "Bottiglie Privè" è stato certificato disco di platino, mentre "Baby" feat J Balvin è stato certificato disco d'oro!

Ad annunciare la notizia ai fan è stato lo stesso Gionata Boschetti (vero nome di Sfera Ebbasta) con un post sui suoi canali social. "Lo faccio sembrare facile lo so", scrive il rapper annunciando le due certificazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta)

In verità l'incredibile successo di "Famoso" non è una vera e propria sorpresa. L'album aveva scalato la classifica di Spotify dei dischi più ascoltati in Italia, posizionandosi al primo posto, già nello stesso giorno della sua uscita.

Per ascoltarlo dal vivo, però, i fan dovranno attendere ancora un po'. Il tour nei palazzetti si terrà infatti tra settembre e ottobre del prossimo anno. Ecco le date in programma:

11/09 - Rimini, Rds Stadium
13/09 - Milano, Mediolanum Forum
14/09 - Milano, Mediolanum Forum
20/09 - Bologna, Unipol Arena
21/09 - Torino, Pala Alpitour
24/09 - Firenze Mandela, Forum
28/09 - Roma, Palazzo Dello Sport
02/10 - Eboli, Palasele

(Credits photo: Instagram/sferaebbasta)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.