Music Biz

Nuova musica per Marracash: nel 2021 uscirà il nuovo album

Nei giorni scorsi, l'artista aveva lasciato qualche indizio sui social: ora arriva la conferma.

Nuova musica per Marracash: nel 2021 uscirà il nuovo album

Credits: Instagram

Ecco la notizia che tutti i fan stavano aspettando: Marracash pubblicherà nel 2021 un nuovo album. Nei giorni scorsi il cantante aveva lasciato qualche indizio sui social: ora arriva la conferma dalle sue stesse parole. 

In una recente intervista il cantante ha, infatti, dichiarato: "Ho un programma a breve termine, che è quello di buttare fuori un altro disco. L’ho già mezzo detto nei post sui social, ma mai ancora così solennemente. Però è così. Ci sto lavorando da un po’, ho già parecchio materiale e nonché la visione d’insieme. Quindi è a buon punto".

"Sarà un disco diverso rispetto a Persona, forse - ha continuato Marra - Più che altro perché Persona ha aperto un nuovo capitolo della mia carriera. Per me non è stato un punto d’arrivo, ma è stato soprattutto un inizio, anche in termini di confidenza con le mie capacità e di uscire dal canone del rap di cliché dal quale ho sempre cercato di uscire. Ce l'ho fatta definitivamente con questo album. Il fatto che abbia avuto così tanto successo mi dà la forza di lanciarmi e di andare completamente nel prossimo. Sarà di musica molto ‘mia’, ancora più mia, diversa, anche nella forma". 

Dopo il successo di "Persona", che è stato il disco più venduto del 2020, il rapper è pronto per un altro anno di grandi soddisfazioni. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Mamacita
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!