Music Biz

Dua Lipa smentisce le voci sulla presunta gravidanza

“Per essere chiari, non sono incinta”, ha precisato la cantante.

Dua Lipa smentisce le voci sulla presunta gravidanza

Credits photo: Twitter/DUALIPA

Utilizzare con leggerezza l’emoji sbagliata può sollevare un vero e proprio polverone di pettegolezzi, soprattutto se hai un account seguito da 7 milioni di fan che osservano ogni dettaglio. Lo ha scoperto a sue spese Dua Lipa, finita al centro dei gossip per una presunta gravidanza dopo aver postato un semplice tweet (definito “criptico”).

La cantante qualche giorno fa ha postato su Twitter alcune foto accompagnate da diverse emoticon, tra le quali biberon e angioletti. Tanto è bastato a scatenare i rumors che la cantante ha dovuto affrettarsi a smentire.

Ospite la scorsa sera del Jimmy Kimmel Live! è stata la stessa Dua Lipa a far luce sulla questione: «Mi piace scovare le emoji più disparate. Metto un biberon, un angelo, delle stelle. Non immaginavo scatenasse questo».

Poi la popstar ha aggiunto: «Ho postato e poi ho visto arrivare i commenti e qualcuno che chiedeva ‘È incinta?’. Ho guardato le foto, ho guardato i commenti e poi ancora le foto e ho pensato: ‘Non sembro incinta sicuramente’. E alla fine ho letto articoli che parlavano di un mio messaggio criptico che poteva essere un annuncio di una gravidanza».

La cantante, che fa coppia da tempo con Anwar Hadid, ha voluto precisare ancora meglio la cosa per evitare fraintendimenti: “Per essere chiari, non sono incinta”.

Ecco l'intervista di Dua Lipa:

(Credits photo: Twitter/DUALIPA)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su