Loading

Music Biz

Mr. Rain ft. Birdy: fuori il video di "Non c'è più musica"

Il singolo anticipa l'album "Petrichor", in uscita il 12 febbraio prossimo.

Mr. Rain esce con un nuovo singolo, realizzato in collaborazione con l'artista britannica Birdy. Si chiama "Non c'è più musica" e ora è online anche il video ufficiale. 

La clip, diretta da Mauro Russo, mostra la storia d'amore di due ragazzi, interrotta da un incidente stradale. Le immagini sono intervallate da flashback e ricordi della loro relazione, quando erano spensierati e potevamo amarsi senza nessuna limitazione. Un video commovente e struggente, tutto da guardare.

Qui il video. 

Il singolo fa parte del nuovo album dell'artista pop rap, "Petrichor", disponibile a partire dal 12 febbraio prossimo. È la summa della sua cifra artistica. Il titolo del disco vuol dire "profumo della pioggia", proprio perché Mr. Rain - come suggerisce lo pseudonimo - è ispirato nella comporre i suoi pezzi dalla pioggia e dall'odore che questa infonde nell'aria. 

Mattia Balardi - nome di battesimo di Mr. Rain - è un artista intimo e sensibile, attraverso le sue canzoni riesce a trasmettere il lato più nascosto e profondo di sé. Questa è la sua caratteristica più importante, quella che lo rende un cantante fuori dal coro. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.