Music Biz
Maneskin in reggicalze per il trionfo agli American Music Awards
La band romana ha ricevuto un altro importante riconoscimento oltreoceano.
Un altro importante riconoscimento oltreoceano è il più recente raguardo ricevuto dai Maneskin, che per il loro trionfo agli American Music Awards hanno deciso di non tradire il loro spirito provocatorio, a partire dal look.
In reggicalze agli American Music Awards
Ieri sera, 20 novembre, si è tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles la cerimonia degli American Music Awards, tra i riconoscimenti a stelle e strisce più rinomati dell'industria musicale. L'artista con più nomination, con otto candidature, era Bad Bunny, che alla fine ha ricevuto due premi. La star della serata è stata Taylor Swift che ha trionfato con sei premi su sei nomination. La band romana formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan ha dal canto suo ottenuto un premio vincendo nella categoria "miglior canzone rock" con "Beggin'". I Maneskin hanno onorato il nuovo traguardo scegliendo abiti e accessori della Sfilata Gucci Twinsburg, con tutti e quattro in giacca a doppio petto, culottes in pelle nera e giarrettiera. Il gruppo ha quindi saputo farsi notare ancora una volta, non tradendo la propria attitudine.
I Maneskin ai Grammy
Damiano e compagni hanno vinto la statuetta degli AMA pochi giorni dopo aver ricevuto la nomination ai Grammy Awards come "Best new artist". La cerimonia dei premi, considerati gli Oscar della musica, si terrà per la sua 65esima a Los Angeles il 5 febbraio 2023.