105 FRIENDS
MUSIC BIZ
14 Ottobre 2015
Taylor Swift guida le nomination agli American Music Awards. La stagione dei premi non finisce mai. Ed il prossimo 22 novembre a Los Angeles sarà la volta degli American Music Awards. Proprio in questi giorni sono state svelate le candidature per questi awards ed ancora una volta è Taylor Swift a guidare la pattuglia.
La cantante di "Blank Space" è infatti in lizza per sei diverse categorie: artista dell'anno, canzone dell'anno proprio con "Blank Space", collaborazione dell'anno (quella con Kendrick Lamar per "Bad Blood"), Favourite Artist e Favourite album. La popstar statunitense è in lizza anche per il ruolo di artista femminile dell'anno in una categoria che vede anche la presenza di Ariana Grande e Meghan Trainor. Nella lotta per la migliore canzone invece la competizione sarà con "See you again" di Wiz Khalifa, la superati "Uptown Funk" di Mark Ronson e Bruno Mars, "Thinking Out Loud" dell'amico Ed Sheeran e "Can't feel my face" dei The Weeknd.
Le altre categorie. C'è grande attesa anche per sapere chi riuscirà a spuntarla come miglior artista maschile. La categoria mette ancora una volta di fronte i due grandi avversari di quest'anno Ed Sheeran e Sam Smith, che dovranno guardarsi dalla concorrenza del terzo incomodo Joe Jonas. Nella categoria per i gruppi la competizione è tra Maroon 5, One Direction e Walk the Moon.
music biz