Loading

Music Biz

La nuova canzone di Shakira è piena di frecciatine a Piqué

Redazione

La popstar colombiana pubblica la canzone con Bizarrap in cui prende di mira l’ex.

Dopo essere stata tradita dall’ex marito Gerard Piquè, Shakira ha deciso di passare all'attacco e di concedersi una bella vendetta con una nuova canzone.

Shakira contro Piquè

La popstar colombiana ha infatti pubblicato il nuovo brano "Music Sessions Vol. 53" che, realizzato con il produttore Bizarrap,  è pieno di frecciatine a Piqué. Strofa dopo strofa, infatti, la cantante riserva un attacco diretto e senza sconti all'ex, che la ha tradita con Clara Chia Marti, classe 1999. Una delle stoccate vincenti, arriva nella seconda strofa del singolo, dove Piqué e la sua nuova fiamma vengono messi al muro senza tanti complimenti

"Yo valgo por dos de 22 / Cambiaste un Ferrari por un Twingo / Cambiaste un Rolex por un Casio / Vas acelera’o, dale despacio", "Io valgo due 22 / Hai scambiato una Ferrari con una Twingo / Hai scambiato un Rolex con un Casio / Stai andando veloce, rallenta", canta a un certo punto Shakira, che chiude con un colpo di grazia sul finale del brano: "Ya está, chao", "Questo è tutto, ciao".

Shakira e l'ex calciatore si sono separati ufficialmente lo scorso giugno, dopo 12 anni di amore: si erano conosciuti nel 2010 sul set del video di "Waka Waka (This Time for Africa)" della cantante, al tempo scelto come inno ufficiale dei mondiali di calcio FIFA 2010, che si sono svolti in Sudafrica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.