Music Biz
Demi Lovato: primo red carpet con il nuovo fidanzato
La popstar si è presentata all'evento pre-Grammy 2023 accompagnata da Jutes.
La storia tra Demi Lovato e il cantante Jordan Lutes, più noto come Jutes, sembra procedere a gonfie vele. Era lo scorso agosto quando la relazione dei due era diventata di dominio pubblico e ora pare aver raggiunto decisamente uno step successivo finendo ufficialmente sotto i riflettori.
Il primo red carpet
In occasione della 65esima edizione dei Grammy, che ha visto Beyoncé infrangere un nuovo record, l'ex stellina Disney ha infatti calcato per la prima volta il red carpet insieme al suo nuovo fidanzato. Demi Lovato e Jutes hanno infatti partecipato all'evento pre-Grammy 2023 e, oltre a sfilare mano nella mano, si sono anche scambiati un tenero bacio davanti ai fotografi. I due artisti, entrambi molto eleganti, hanno condiviso entrambi il momento con i rispettivi fan pubblicando su Instagram una serie di scatti della serata.
La storia tra Demi Lovato e Jutes
Era agosto 2022 quando Demi Lovato si è fatta vedere per la prima volta in pubblico con il suo nuovo amore, grazie al quale ha ritrovato la felicità dopo un periodo davvero buio che nel 2018 l'ha anche vista rischiare la vita dopo un’overdose da oppioidi. Lui è un cantante e musicista canadese, originario di Ottawa, noto nell'ambiente pop-punk con il nome di Jutes, che si scrive graficamente Jute$. I due hanno collaborato insieme su alcuni brani dell'ultimo nuovo album della popstar, "Holy Fvck", e tre brani del disco portano la firma di Jordan Jutes: "Substance", "Happy Ending" e "City of Angels".