Loading

MUSIC BIZ

Esce il nuovo singolo dell’ex suora Cristina Scuccia

Redazione 105

Il brano s’intitola "La felicità è una direzione" e segna il cambio di rotta nella sua vita

La cantante ha da poco fatto uscire il video della nuova canzone, "La felicità è una direzione", che la vede in una veste completamente diversa.  Tailleur, tacchi a spillo argentati e come accessorio un bel sorriso a 32 denti.
Un brano che segna un cambio di abito e di vita, dalla veste di suora agli abiti civili.

L’uscita del brano è stata annunciata via social dalla stessa Cristina, tramite un post di Instagram in cui scrive «La ricerca della felicità è possibile! Spesso non ci accorgiamo di essere speciali per quello che siamo e abbiamo ancora molto da scoprire. Ma cos’è la felicità? Forse come dice la canzone è una direzione e mai un arrivo. Un viaggio fatto di attimi da mettere in valigia di cui fare tesoro per ripartire con più grinta di prima. Vorresti continuare questo viaggio con me?»

Dopo l’esperienza a The Voice nel 2013, la cantante aveva deciso di cambiare aria, trasferendosi dall’istituto religioso delle Orsoline della Sacra Famiglia verso la Spagna.
Una decisione non di certo presa alla leggera. A dare lo slancio è stato il lungo periodo di lockdown in convento, a causa della pandemia.

Cristina Scuccia aveva parlato e spiegato i motivi dietro a questa decisione qualche tempo fa durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: «Sono stati tre anni di travaglio interiore. Soprattutto durante il Covid questo malessere si è intensificato, tanto che ho chiesto aiuto a una professionista affinché mi desse una mano a fare chiarezza e a non sentirmi sbagliata. Quando alla fine ho preso la decisione definitiva, ero serena».
Ad oggi la trentaduenne lavora come cameriera in Spagna, ma la sua carriera è solo agli inizi e vede un futuro già molto luminoso.
Infatti, sappiamo da TvBlog, che la cantante partirà tra poco per l'Honduras, per imbarcarsi in una nuova avventura, quella dell’Isola dei famosi, in onda su Canale 5.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.