Loading

MUSIC BIZ

Christina Aguilera: "I 4 punti con cui riesco a raggiungere l'orgasmo"

Redazione 105

La cantante è la co-fondatrice di un brand che si dedica alla promozione del benessere sessuale delle donne

La cantante Christina Aguilera ha deciso di dedicarsi alla promozione del benessere sessuale delle donne, aprendo una nuova conversazione sul piacere femminile grazie anche al suo ruolo di co-fondatrice di un nuovo marchio dedicato all'eros chiamato Playground. In un'intervista con People, la pop singer di 42 anni ha parlato dell'importanza di rompere lo stigma sulla salute sessuale e di come questa sia diventata un aspetto prioritario nella sua vita quotidiana: “Le vagine sono l'epicentro del nostro benessere”.

Christina ha anche condiviso la sua esperienza personale: “Ho imparato a conoscere bene la mia vagina negli ultimi 42 anni. E so che ci sono punti del piacere che continuano a manifestarsi man mano che si va avanti con l'età, una cosa che ho notato è che ci sono quattro diversi punti attorno alla mia vagina con cui riesco a raggiungere l'orgasmo.

Secondo Christina, le vagine sono l'epicentro del benessere femminile e, purtroppo, spesso le donne non dedicano alla cura di questa parte del corpo la giusta attenzione. La cantante ha affermato che è giunto il momento di rimediare e di dedicare alla propria vagina le cure e le attenzioni che merita.

In collaborazione con Playground, Christina ha anche sviluppato un lubrificante intimo approvato dalla FDA, con l'obiettivo di fornire prodotti di alta qualità per la cura della salute sessuale. La cantante ha infine esortato le donne a sentirsi a proprio agio nel parlare delle proprie esperienze e a prendere possesso del proprio corpo, della propria sessualità e di ciò che significa per ciascuna di loro, considerato che ogni donna è diversa dalle altre.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.