Music Biz
Credits: Getty Images
07 Aprile 2023
Redazione 105
Eros Ramazzotti è da poco diventato nonno e sta vivendo un periodo molto felice della sua vita. Sarà per questo che ha deciso di scatenarsi in un bizzarro twerk di fronte al pubblico ad un suo concerto. Un Ramazzotti insolito, come proprio mai l’avevamo visto, ha fatto il giro del web nel video ripreso da una spettatrice e postato su TikTok. Nel filmato, che ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni, lo si vede impegnato in atteggiamenti esilaranti, tra cui balletti improbabili e movimenti alquanto eloquenti con il lato B. Non mancano strane mimiche mentre si passa ovunque (letteralmente) uno straccetto per asciugarsi il sudore.
Non per niente nella didascalia della clip si legge: “Tua madre ti trascina al concerto di Eros ed è tutto così trash”. Gli utenti sono impazziti per il video in cui il neononno esegue mosse divertenti che forse non ci si potrebbe aspettare da Ramazzotti. Tra i commenti c’è chi ha scritto: “Adesso capite perché lo amo così tanto?”. Altri hanno confermato quanto fosse scatenato in quelle circostanze: “C’ero anche io in questo concerto, è stato fenomenale”.
Il cantautore è attualmente impegnato in un tour nei palazzetti italiani ed europei ma, come detto, è la sua vita privata ad essere in gioioso tumulto. La figlia Aurora Ramazzotti ha appena reso lui e Michelle Hunziker nonni per la prima volta di Cesare Augusto, avuto con il compagno Goffredo Terza. E se il rapporto con la showgirl svizzera sembra ottimale nonostante fine del loro matrimonio, nella vita di Eros c’è una nuova fiamma: Dalila Gelsomina.
I due sono usciti allo scoperto a poco a poco. Prima una dedica sui social in occasione del compleanno della trentaquattrenne con le semplici parole “Auguri amore mio”. Poi un selfie buffo con i capelli di lei sulle labbra di lui a simulare dei baffi. E ora la neocoppia è stata paparazzata tra le vigne della Franciacorta, stretta in abbracci e baci, nel rifugio bresciano del cantante. Un momento d’oro, dunque, per Eros ed ecco spiegato il motivo per cui si sia lasciato andare alla “pazza gioia” durante i suoi concerti.
@lauraanonce Giuro che non me ne pento
♬ BOSS - Tony Effe