Music Biz
Stefano Corti chiede un altro figlio a Bianca Atzei: ecco la risposta
“Io la farei la sorellina... voi che cosa dite? Mi aiutate a convincere Bianca??”
Stefano Corti e Bianca Atzei lo scorso gennaio hanno aggiunto un membro in più alla loro famiglia. Nelle foto postate sui rispettivi social si vedono felici e pazzamente innamorati insieme alla new entry Noa Alexander. L’ultimo post della ex iena lo ritrae insieme al dolce Noa mentre gli dà un bacio sulla testa. Il post ha scatenato il web per la tenerezza della foto, ma non solo. A lasciare un po’ di stupore è la didascalia sotto la foto: “Io la farei la sorellina... voi che cosa dite? Mi aiutate a convincere Bianca??”.
Tra tutti i commenti spicca proprio quello della moglie Bianca, che scrive: “Mi fai tanto ridere!!”.
La neomamma non sembra troppo convinta dalla proposta del papà, che invece preso dall’euforia non vede l’ora di sfornare il prossimo. La coppia al momento è già tanto occupata con il piccolo Noa, che appena nato ha bisogno di tutte le attenzioni possibili…e non sono poche.
I fan si sono scatenati nei commenti sotto il post, scrivendo: “Vogliamo il matrimonio ora! Poi si penserà anche alla sorellina”, “Prova a partorire te... poi vediamo!” oppure “Se poi dovesse nascere bella come Noa, sarebbe meraviglioso”.
Bianca Atzei e Stefano Corti hanno festeggiato recentemente 4 anni di fidanzamento e per l'occasione, la cantante ha postato una foto insieme al compagno, scrivendo: "4 anni fa ti incontravo. E sei arrivato come un tornado… hai spazzato via tutto il brutto e hai portato il bello nella mia vita. Auguri topolos".