Loading

TUTTO NEWS

Cinecittà: un elefante e una giraffa fuggono dagli studios di Roma

Redazione 105

Una scena esilarante e allarmante allo stesso tempo, quella che ritrae una giraffa e un elefante che scappano dagli studi di Cinecittà a Roma

Sembra la scena di un film girato proprio a Cinecittà, ma quello che si è svolto tra le vie interne degli studios romani è un piccolo incidente accaduto per davvero. Nella giornata di ieri, infatti, un elefante e una giraffa sono scappati dai recinti in cui si trovavano, in attesa di girare le scene di un film. Il fatto tragicomico è stato ripreso da qualcuno all’interno del plesso: nelle immagini non si vedono solo i due animali fuggire via, ma anche un cospicuo numero di addetti alla sicurezza e personale intenti a correre loro dietro, nel disperato tentativo di fermare una giraffa e un elefante in corsa e rimettere entrambe le bestie al loro posto.

Un tentativo non facile, oltre che un siparietto che ha suscitato l’ilarità generale: il video, infatti, è andato subito virale sul web e ha fatto il giro non solo dei social ma anche dei media di tutto il mondo. In effetti, non si vedono tutti i giorni due animali esotici ed enormi quali una giraffa e un elefante correre per le strade di quella che è a tutti gli effetti una città nella città.

Ovviamente, non sono mancati i commenti del popolo del web: “È il leak delle riprese per il nuovo film di Madagascar”, ha scritto un utente. Un altro: “A Cinecittà dovrai stare, finché un 5 o un 8 non compare”, prendendo spunto dal film Jumanji, con Robin Williams. E ancora: “Ma quelli che gli corrono dietro che credono di fare?”. Non sono mancati gli interventi degli animalisti: “Non è anormale che scappino, lo è che stiano a Roma e non in Africa” oppure “Liberateli, portateli nel loro habitat naturale”. Qualcuno, infine, ha messo in discussione l’autenticità del video: “La giraffa sembra andare a rallentatore”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.