Loading

MUSIC BIZ

Doja Cat annuncia l’uscita dell’album “Scarlet”: la copertina

Redazione 105

Il prossimo 22 settembre uscirà il quarto album in studio di Doja Cat, Scarlet, come preannunciato da vari post social

Doja Cat ha confermato che il suo quarto album in studio è in arrivo. Con un post su Instagram, la cantante di Say So ha annunciato il titolo del suo nuovo disco, Scarlet, e ha condiviso l’artwork e la data di uscita del progetto, ovvero il prossimo 22 settembre per Kemosabe e RCA Records. La copertina presenta l’immagine di un ragno rosso cremisi su uno sfondo bianco.

Scarlet uscirà dopo Planet Her, arrivato nel giugno 2021, che ha ottenuto una nomination ai 64° Grammy Awards sia per l’album dell’anno che per il miglior album vocale pop. Doja Cat, al secolo Amala Zandile Dlamini, ha anche iniziato di recente a presentare il suo ultimo singolo Demons, che segue i brani Attention e Paint the Town Red, usciti rispettivamente a giugno e ad agosto. 

La scorsa settimana, la cantante ha annunciato l’uscita di qualcosa il 1° settembre con una criptica foto in bianco e nero di sé stessa adornata con corna da diavolo su Instagram. Nella didascalia ha scritto: “9.1.23”. Poi ha nuovamente anticipato la canzone, lanciando un altro spoiler ovvero che il brano in uscita si intitola Demons. Il tutto attraverso un’immagine inquietante in cui la si vede camminare a testa in giù su un soffitto in un completo satanico. 

A giugno, prima ancora di confermare il suo prossimo album, la cantante di Woman ha presentato il suo The Scarlet Tour. La rapper porterà le sue nuove canzoni in giro per il Nord America, insieme agli ospiti speciali e ai colleghi Ice Spice e Doechii. Il tour prenderà il via il 31 ottobre a San Francisco e si concluderà il 13 dicembre a Chicago

L’artista ha inoltre recentemente parlato delle sue scelte di stile audaci e dei suoi look più recenti, che includono la rasatura della testa e delle sopracciglia. Ha dichiarato: “La mia teoria è che se qualcuno non mi ha mai incontrato nella vita reale, allora, inconsciamente, non sono reale per lui. Quando le persone si legano a qualcuno che non conoscono nemmeno su Internet, se ne appropriano. Pensano che quella persona appartenga a loro in un certo senso. E quando quella persona cambia drasticamente, c’è una reazione di shock che è quasi incontrollabile. Metto e tolgo le parrucche. Mi rado la testa o le sopracciglia. Ho tutta la libertà del mondo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.