MUSIC BIZ

Sangiovanni si tatua il titolo del suo nuovo album prima di Sanremo

Dopo la rottura con Giulia Stabile, è iniziato un nuovo capitolo per il cantante, che ha deciso di tatuarsi sulla schiena il titolo del suo nuovo album

Sangiovanni si tatua il titolo del suo nuovo album prima di Sanremo

Credits: Profilo Instagram @sangiovanni e @blaack.ink

05 Febbraio 2024

Redazione 105

Alla vigilia del Festival di Sanremo, Sangiovanni stupisce i suoi followers con un nuovo tatuaggio che non può di certo passare inosservato. Il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi si prepara a partecipare alla kermesse canora per la seconda volta, portando sul palco dell’Ariston il brano Finiscimi. Il 1° marzo, poi, uscirà il suo nuovo album dal titolo Privacy.

Nelle ultime settimane, il cantante ha conversato molto con i suoi followers aprendo un box di domande su Instagram. È stata l’occasione per raccontarsi e spiegare i momenti di difficoltà che ha attraversato ultimamente. Uno di questi è sicuramente la rottura con Giulia Stabile. La canzone di Sanremo è dedicata proprio alla ballerina, con cui è stato legato per qualche anno.

A chi gli ha chiesto “Come stai?” ha risposto: Mi sento carico per questo cambiamento che sto vivendo, per questo nuovo viaggio. Mi sento tranquillo mentalmente, ma a volte il mio corpo risponde diversamente e non è al top. È comunque una domanda complessa e preferisco dare tutto me stesso sul palco che qui. Poi ne ha approfittato per esprimere il suo parere sul ruolo dei social media: “Credo che ci siano sempre più persone a volere il male in generale perché forse hanno il male dentro e non hanno una valvola di sfogo, un obiettivo, una via di fuga. I social media sono un contesto utile e positivo per tante cose, il problema sono le persone che li popolano e le regole che non esistono (purtroppo). Tutti sono pronti a giudicare”.

Sono arrivate numerose domande sul nuovo tatuaggio che incornicia la sua schiena e riprende il titolo del suo nuovo album, “Privacy”. Non si è espresso molto in merito, ma ha confermato che è assolutamente vero. Il mega tatuaggio è il segno tangibile del cambiamento che si è innescato nel cuore dell’artista, pronto a calcare il palco di Sanremo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @sangiovanni

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su