Loading

music biz

Laura Pausini fa impazzire TikTok ballando “Baby One More Time”

Redazione 105

Tantissimi vorrebbero questa coreografia nel prossimo tour

Laura Pausini ha sorpreso tutti su TikTok con un video ironico e irresistibile: la cantante italiana si è scatenata sulle note di Baby One More Time di Britney Spears, sfoggiando un look inedito con due trecce laterali e un’energia da vera popstar.

Nel breve video, Laura si mostra autoironica e perfettamente a suo agio, reinterpretando in chiave scherzosa una delle coreografie più iconiche degli anni Duemila. Con una camicia rosa e una gonna beige nonché le immancabili trecce stile Britney, la cantante ride e balla davanti alla fotocamera, coinvolgendo migliaia di fan in un momento di leggerezza e puro divertimento.

Il video diventa virale in poche ore

Appena pubblicato, il video ha raccolto migliaia di visualizzazioni e migliaia di commenti entusiasti. I fan di ogni età e di tutto il mondo hanno applaudito la capacità di Laura di mettersi in gioco e giocare con la propria immagine. Molti hanno anche colto l’occasione per ringraziarla di aver portato una ventata di spensieratezza nel feed quotidiano, tra problemi e notizie cupe, e tanti vorrebbero questa coreografia nel prossimo tour dopo quello da poco chiuso con successo per celebrare i 30 anni di carriera. 

Il potere immortale di “Baby One More Time”

Pubblicato nel 1998, Baby One More Time è il singolo che ha lanciato la carriera di Britney Spears, diventando una delle canzoni pop più iconiche di sempre. Con il suo ritornello orecchiabile, la coreografia diventata virale ben prima dell’era dei social e il videoclip ambientato in una scuola, il brano ha segnato un’intera generazione. Ancora oggi, è impossibile non muoversi appena parte la prima nota. 

Un omaggio affettuoso agli anni 2000

Laura, da sempre amante della musica pop internazionale, ha voluto rendere omaggio a Britney Spears e ad un’epoca indimenticabile. Il tutto si inserisce in un trend TikTok che sta riportando in auge le hit storiche del pop, spesso reinterpretate da artisti di fama mondiale in versione dance, sketch o parodia. Con questo video, Laura Pausini conferma ancora una volta la sua capacità di restare sempre al passo con i tempi, riuscendo a mescolare ironia, stile e talento. Una sola cosa è certa: Laura con le trecce ci piace, e Hit Me Baby One More Time ha trovato una nuova, inaspettata interprete.

@laurapausini

ROUND TWO?! hit me baby ONE MORE TIME

♬ ...Baby One More Time (My loneliness is killing me) - Britney Spears

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.