Loading

music biz

TrigNo sogna la convivenza: “Chiara però ha proposte all’estero”

Redazione 105

Tante le offerte per la ballerina nonostante non sia arrivata alla fase finale

Il post-Amici24 si rivela un momento di transizione per TrigNo, nome d’arte di Pietro Bagnadentro, vincitore della categoria Canto dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi. Dopo mesi intensi vissuti all’interno della scuola, anche la sua relazione con Chiara Bacci, ballerina del programma, si trova davanti a un inevitabile bivio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da trigNO (@iamtrigno)

Una convivenza rimandata

La coppia aveva accarezzato l’idea di iniziare una convivenza, ma per il momento quel progetto è stato messo da parte. A spingere la decisione è stata una straordinaria opportunità di crescita per Chiara, che ha ricevuto proposte di lavoro e borse di studio internazionali, destinate a portarla lontano dall’Italia per un periodo.

Mi sarebbe piaciuto molto, ma ha ricevuto proposte bellissime all’estero. C’è sempre la possibilità che torni ad ‘Amici’ come professionista, sarebbe la cosa più semplice per noi, ma non è il momento giusto. Anche Maria le ha consigliato di partire. E io sono felice per lei”, rivela il cantante in un’intervista a Cosmopolitan.

Il talento di Chiara conquista New York e Pechino

Durante il suo percorso ad Amici24, Chiara ha saputo distinguersi per talento e determinazione. Nonostante non sia arrivata in finale, è stata selezionata per una borsa di studio offerta dal Complexions Contemporary Ballet di New York e le è stato proposto un ruolo da solista in uno spettacolo a Pechino. Offerte che testimoniano il suo valore artistico e che ora la proietteranno in una dimensione professionale internazionale. “Ha vinto una borsa di studio a New York. E poi c’è anche la Cina. Non so quanto ci vedremo, ma sono davvero contento per lei.

Un legame molto importante 

TrigNo ha parlato della loro relazione con grande affetto e rispetto. Chiara è stata per lui un punto di riferimento all’interno della scuola. “Chiara è stata la mia parte razionale per un lungo periodo. Quando perdevo le staffe, c’era lei a calmarmi”. Il giovane artista non nasconde un pizzico di malinconia per la separazione imminente, ma dimostra una maturità non comune per la sua età, felice di vedere la persona che ama realizzarsi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.