Loading

Music Biz

Il Tre tranquillizza i fan: “Nulla di grave, ma mi sono spaventato”

Redazione 105

Il respiro di sollievo dopo la foto che ha fatto preoccupare i fan

Negli ultimi giorni, Il Tre ha fatto preoccupare i suoi fan pubblicando una foto in cui appariva disteso su un letto d’ospedale. Lo scatto, accompagnato da parole cariche di inquietudine, ha subito generato allarme sui social. “Dentro un letto d’ospedale, ritorniamo tutti uguali. Ritorniamo tutti umani. Soli e spaventati. Poi la notte qua non dormo, non riesco penso troppo. A chi tocca un brutto male, lo deve accettare?”.

 

Il messaggio rassicurante

Per calmare gli animi dei suoi follower, l’artista romano ha deciso di rompere il silenzio con una Instagram story, spiegando cosa gli è successo. “Sono stato ricoverato in ospedale perché c’era qualcosa da settimane che non andava ed i medici mi hanno fatto tutti gli esami e i controlli necessari”. Il cantante, il cui vero nome è Guido Luigi Senia, ha raccontato senza filtri le sue paure: Ero spaventato che potesse essere qualcosa di brutto dato che il mio corpo non rispondeva alle cure ma fortunatamente non è saltato fuori nulla di grave, solo un virus debilitante in forma molto aggressiva ma che non comporta alcuna patologia grave”.

 

La ripresa e la gratitudine

Dopo alcuni giorni di ricovero, Il Tre è stato dimesso e ora si sta concentrando sulla guarigione: “Mi hanno dimesso dall’ospedale ed ora dovrò solo stare a riposo e recuperare le forze”. Il giovane artista ha voluto ringraziare i fan per il calore ricevuto nei momenti più difficili: “Grazie per la vostra preoccupazione, per i vostri messaggi di conforto che sul letto d’ospedale mi hanno tenuto compagnia e fatto forza”.

 

Il desiderio di tornare sul palco

Nonostante la stanchezza e la necessità di recuperare energie, Il Tre ha già la mente rivolta al suo pubblico e alla musica: “Desidero rivederci presto sotto al nostro palco e cantare fino a finire la voce”. Un messaggio che lascia trasparire la voglia di tornare alla normalità, magari con nuovi progetti e nuovi brani da portare live.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.