music biz
Mengoni e il fidanzato “annoiato”: il gesto che conquista tutti
Un ragazzo in prima fila cattura l’attenzione: il video virale mostra un gesto che ha colpito il cantante
Tra la folla dello stadio San Filippo a Messina, durante il concerto di Marco Mengoni, a catturare l’attenzione è stato un ragazzo in prima fila dall’aria apparentemente “annoiata”. Quell’espressione però non è passata inosservata al cantante, che, durante una pausa del live, si è avvicinato per scambiare qualche parola con lui.
“L’ha fatto per lei. Capito l’amore cosa fa?”
Il video di questo simpatico momento, diventato subito virale su TikTok, mostra il dialogo diretto tra i due: “Ti guardo da prima, chi ti c’ha portato qua?” chiede Marco. “Lei, la mia ragazza” risponde il ragazzo, che per amore ha deciso di seguire il concerto, anche se evidentemente non è il suo cantante preferito.
A quel punto Mengoni, con ironia e affetto, aggiunge: “Che cogli*ni avrai pensato, e l’ha fatto per lei. Capito l’amore cosa fa?”.
Per concludere, il cantante lo abbraccia, trasformando quel piccolo gesto in un momento di tenerezza che ha emozionato il pubblico, regalando una scena che va oltre la musica e diventa un sincero inno all’amore… e alla pazienza.
@xamaary Grande Marco, adesso hai un fan in più (mi dispiace, non è vero) #marcomengoni #mengoni #marcomengonineglistadi #messina #mengonilive #live #perte #fyp #foryoupagе ♬ suono originale - 7