Loading

music biz

The Kolors, da Amici al tour sold out: “Un tempo era fantascienza”

Redazione 105

Dalla vittoria ad Amici al successo: i The Kolors infiammano i palchi italiani con hit iconiche e una fanbase sempre più affezionata

Il gruppo dei The Kolors si è affermato come una delle band più amate della musica italiana, portando un tocco funk che è diventato il loro marchio di fabbrica. 

Dalla vittoria della quattordicesima edizione di Amici nel 2015, la band non ha fatto che crescere, come dimostrano le hit che hanno dominato le classifiche e le radio negli ultimi anni. Guidati da Stash, i musicisti oggi tengono lunghi tour, riempiendo piazze e teatri in tutta Italia.

 

L'emozione di Stash: "Tutto questo era fantascienza"

Nonostante questo successo duraturo, la band continua a sorprendersi per l'affetto del pubblico. In una storia su Instagram, dopo un concerto a Rionero in Vulture, in Basilicata, Stash ha condiviso un pensiero sincero con i fan: "Vedere così tante persone ai concerti del nostro tour mi fa pensare a qualche anno fa, quando tutto questo non era neanche lontanamente immaginabile… un pubblico disposto a pagare il biglietto per un nostro show era fantascienza" poi ha continuato: “Le cose che viviamo insieme dal vivo non si devono poter spiegare nei post! A parer mio è giusto così. I concerti si devono vivere e basta…sono l'unica cosa "viva" che ci rimane.. senza algoritmi. Volevo dirvi semplicemente grazie".

 

 

Un'inarrestabile sequenza di successi

Il loro repertorio è ormai una collezione di successi commerciali che tutti conoscono anche se non sono la vostra brand preferita: da Italodisco a Un ragazzo una ragazza, passando per Pensare male con Elodie, Karma, Cabriolet Panorama e le recentissime Tu con chi fai l'amore e Pronto come va. Il loro Summer Tour si concluderà il 16 settembre alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.