music biz
Rihanna e A$AP Rocky: il segreto che nessuno conosce sul loro amore
Nell'intervista a Elle, A$AP Rocky svela la chiave della stabilità di coppia con Rihanna
Sono indiscutibilmente la coppia più chiacchierata e influente della cultura pop mondiale, unendo l'impero Fenty di Rihanna e l'influenza stilistica di A$AP Rocky. Nonostante l'attenzione mediatica che li circonda, il segreto della loro stabilità non è apparire insieme ovunque, ma, al contrario, la capacità di separare le loro carriere dalla serenità della loro vita privata.
Il vero segreto di Rihanna e A$AP Rocky: separare carriera e vita privata
Durante un’intervista rilasciata al magazine Elle, il rapper ha descritto il meccanismo con cui lui e Rihanna, passati dall'essere "buoni amici" a partner e poi genitori, alla fine del 2019, mantengono distinti gli ambiti della carriera e della vita personale.
Secondo A$AP Rocky, è proprio questo rigore il segreto della longevità della loro storia d'amore. L’atto di lasciare fuori il lavoro non è casuale: è un requisito per la sopravvivenza del loro legame. “Quando torni a casa, si tratta di dedicarsi alla famiglia. Si tratta della tua relazione. Si tratta della tua casa. Non di tutta quell'altra roba”, ha dichiarato il rapper, sottolineando che il loro status di icone globali viene disattivato appena varcano la soglia di casa.
Questo sistema è fondamentale per una coppia che gestisce un impero multimiliardario e una carriera musicale che, seppur attualmente in pausa per la star barbadiana, resta prepotente.
"Essere Presente": perché la famiglia è la priorità assoluta
Guardando indietro al passato, il rapper ha ammesso di aver attraversato in passato una fase di eccessi e di ricerca spasmodica di approvazione esterna. Oggi, la sua vera libertà e il suo impegno sono totalmente focalizzati sulla famiglia che ha costruito con Rihanna, che include i loro due figli, RZA e Riot Rose.
Come lui stesso ha detto: “Quello che è davvero figo è creare una famiglia e amarla. Essere presente”.