23 Gennaio 2015
Dopo aver collaborato alla colonna sonora di 50 Sfumature di grigio, la cantante inglese ipotizza un futuro sul grande schermo
Ellie Goulding pensa alla carriera da attrice. La magia del grande schermo colpisce e ipnotizza tutti ed anche la bella cantante inglese dimostra di aver subito il fascino del cinema. Ellie Goulding ha collaborato alla colonna sonora del film "50 Sfumature di grigio" che si annuncia come uno dei grandi eventi di questa stagione ed ora la cantante presenta il suo brano "Love me like you do". "Voglio chiarire che nel video non ci sono manette né cose di questo tipo – ha rivelato in un'intervista a Capital Breakfast – Ci sono alcuni momenti abbastanza sensuali, ma non troppi. C'è un uomo molto bello, per il momento non è famoso ma credo che dopo questo video avrà moltissimi estimatori in più. Un ragazzo davvero eccezionale".
Il salto. Ma quello che solletica la cantante inglese è di provare ad un certo punto della carriera a fare il salto nel mondo della recitazione così come fatto dalla collega Rita Ora, che ha partecipato proprio a 50 sfumature di grigio: "Mi piacerebbe moltissimo fare questo tipo di esperienza. Si tratta di una cosa che non vedo vicina in questo momento ma che mi intriga perché penso che sarebbe molto divertente. Potrebbe essere un altro dei tanti esperimenti che ho fatto nella mia vita".