Music Biz

Madonna sopra le righe: “Bella la sensazione della morfina”

La cantante rischia di dare il via ad una nuova polemica dopo le sue dichiarazioni sulle sensazioni provati sotto l'uso del farmaco

Madonna sopra le righe: “Bella la sensazione della morfina”

28 Gennaio 2015

Madonna sopra le righe: “Bella la sensazione della morfina”. Ancora una dichiarazione che rischia di scatenare un mare di polemiche. Ma del resto la storia di Madonna dovrebbe essere ormai piuttosto chiara quando si parla di polemiche e provocazioni. La cantante, in procinto di pubblicare il suo nuovo album “Rebel Heart” rischia di attirare su di sé l'ira degli attivisti antidroga dopo le sue parole sulla bellissima sensazione provata quando le sono stati somministrati degli oppiacei nel corso di una visita di emergenza in ospedale. Alla popstar è stata somministrata della morfina per alleviare il dolore subito a causa di un infortunio alle costole e per la frattura di osso del collo a seguito di una caduta da cavallo nel Regno Unito nel 2005.
Il rapporto con le droghe. La cantante di “Material Girl” ha avuto altre due esperienze con gli oppiacei quando ha dato alla luce la figlia Lourdes ed il figlio Rocco ed ora è tornata a parlare di quella sua esperienza con la droga, ed in particolare modo con la morfina nel corso di un'intervista a Mojo: “Devo dire che l'esperienza migliore che abbia mai avuto con le droghe è stato quando ho dovuto prendere la morfina in ospedale a causa dei due cesarei a cui sono stata sottoposta. Anche quando mi sono rotta le ossa cadendo da cavallo ho dovuto assumerla ed anche in quel caso è stata una sensazione meraviglioso. Ma dopo 24 ore smettono di dartela ed allora senti il dolore che arriva come uno schianto. Questa è probabilmente l'unica esperienza positiva che ho avuto con le droghe e sotto consiglio medico. Ma ovviamente riconosco i danni che l'eroina è in grado di fare alle persone”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su