Music Biz
19 Febbraio 2015
Nicki Minaj piange la morte del suo tour manager. Una notizia tragica quella che ha colpito la rapper statunitense. Nella giornata di martedì il suo tour manager, De'Von Pickett, è stato accoltellato a morte in un'aggressione avvenuta a Philadelphia, ed un altro membro del suo entourage Eric Parker è stato ferito ed ora combatte tra la vita e la morte nell'ospedale della città della Pennsylvania. A confermare la notizia è stata proprio Nicki Minaj in un post su Instagram che con una fotografia dei due uomini coinvolti: “Due membri della mia squadra sono stati accoltellati la scorsa notte a Philadelphia. Uno è rimasto ucciso. Erano lì solo da un paio di giorni per le prove per il tour”. La cantante infatti si sta preparando a tornare on the road insieme a Meek Mill.
Il caso. L'ispettore capo della Polizia, Scott Small ha dichiarato sull'accaduto: “Crediamo che entrambe le vittime, così come l'assalitore, erano all'interno del Che Bar&Grill quando è cominciata la lite tra di loro”. Ma stando alle prime ricostruzioni sull'accaduto l'incidente non avrebbe comunque nulla a che fare con Nicki Minaj.
Le reazioni. Tantissime reazioni sono arrivate dal mondo della musica ed in particolare da Rihanna che con Pickett, conosciuto anche come Day Day, ha lavorato nel 2008: “Non riesco a credere che sia vero – ha scritto la cantante delle Barbados – era una delle persone più gentili, divertenti e simpatiche che abbiamo mai incontrato o con cui sia andata in tour. Ci siamo divertiti tantissimo insieme. E' triste aver perso una bellissima anima come la sua”.