Music Biz
Rihanna: "Cerco di rimanere lontana dai tabloid"
17 Marzo 2015
Rihanna: "Cerco di rimanere lontana dai tabloid". La cantante statunitense prova a non mettere i piazza i suoi "affari" a cominciare dalla chiacchierata relazione con l'attore Leonardo Di Caprio. Negli ultimi mesi i fari sono sempre stati accesi su di loro ma sia la cantante che il bel Leo sono quasi sempre riusciti a sfuggire ai flash dei fotografi. Ma la loro relazione continua ad eccitare la fantasia delle riviste di gossip e non solo: "Io cerco sempre di rimanere lontana da blog e tabloid che finiscono per rovinare sempre tutto". La cantante ha rivelato di pensare anche ad una vita da "moglie" un giorno: "Credo che l'uomo giusto al mio fianco debba essere una persona innanzitutto in grado di sopportare i miei impegni. Qualcuno che sia uomo abbastanza da fare questo e che non ne sia spaventato. Purtroppo non ho molto tempo da offrire".
Il tempo libero. E quando arrivano i momenti di pausa, la cantante delle Barbados sceglie sempre la tranquillità di casa: "Nel mio tempo libero penso di essere una persona abbastanza noiosa. Sono una pantofolaia, resto sul divano a guardare la televisione".
Testimonial Dior. Rihanna ha anche confermato le notizie che circolavano in rete già da qualche giorno sul fatto che fosse diventata la prima donna di colore a fare da testimonial per Dior: "Mi sento davvero molto speciale e non solo perché sono la prima donna di colore a farlo, che è qualcosa di molto speciale, ma perché penso che e